spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 13 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Offerte di lavoro: importante ampliamento di organico alla Wasser Srl di Sambuca

    Azienda che si occupa del trattamento dell’acqua in vari settori: molte le posizioni richieste. Tutte le info utili per presentare la propria candidatura

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Wasser Srl (www.wassersrl.com) ricerca per ampliamento del proprio organico diversi tipi di figure professionali, sia professionisti che candidati da formare.

    L’azienda, con sede a Sambuca (Barberino Tavarnelle), si occupa del trattamento dell’acqua nell’ambito ospedaliero/sanitario, legionella, industriale, alberghiero e delle piscine pubbliche.

    Opera inoltre nel settore domestico offrendo consulenza e vendita per l’installazione e la manutenzione di impianti di trattamento per acque di pozzo, addolcitori, dispenser/frigogasatori e piscine private.

    Ecco le posizioni per le quali è possibile candidarsi.

    RESPONSABILE COMMERCIALE

    Si ricerca un candidato/a in possesso di attitudini commerciali e tecniche nel settore del trattamento dell’acqua.

    Dovrà tessere nuove reti commerciali e gestire le attuali. Sarà parte importante nelle attività di aggiornamento del catalogo insieme al titolare e lo affiancherà nella creazione di nuove offerte commerciali.

    Se non in possesso dell’esperienza necessaria, sarà ugualmente valutato e nel caso affiancato per un periodo di formazione maggiore durante il quale potrà imparare partecipando attivamente alle varie fasi di lavoro: sopralluogo dal cliente per la rilevazione dei dati necessari, progettazione dell’impianto e redazione dell’offerta, illustrazione del progetto al cliente.

    Settori di pertinenza: ospedaliero, industriale e termoidraulica.

    Pagamento con fisso mensile, auto, cellulare, postazione mobile in ufficio. Possibilità di provvigione a seconda dell’esperienza.

    Saranno avvantaggiati i candidati/e con studi in chimica, biologia o in sicurezza nei luoghi di lavoro.

    BIOLOGO/TECNICO DELLA PREVENZIONE

    Si ricerca un candidato/a con studi in biologia o tecnico della prevenzione.

    Sarà inserito nel ramo dell’azienda che si occupa del settore della legionella. Lavorerà all’interno dell’ufficio tecnico/commerciale affiancando le figure che attualmente stanno gestendo il settore dalla progettazione, della vendita, del service delle apparecchiature da noi installate per la rimozione della legionella.

    Avrà inoltre il compito di gestire le certificazioni ISO (in particolare la 45001) e, se in possesso di volontà e requisiti, potrà far pare dell’ambito marketing del ramo aziendale dedicato alla Legionella.

    PROGETTAZIONE

    Si ricerca un candidato/a in possesso di attitudini commerciali e tecniche nel settore del trattamento dell’acqua.

    Si richiede esperienza specifica nella progettazione di impianti di trattamento dell’acqua.

    La nuova risorsa dovrà applicarsi alla progettazione dei sistemi di trattamento dell’acqua insieme all’ufficio tecnico e commerciale.

    I settori curati sono: acque primarie; acque tecniche; acque reflue; acqua di piscina; acque termali.

    CAPO COMMESSA

    Si ricerca un candidato/a in possesso di attitudini commerciali e tecniche nel settore del trattamento dell’acqua.

    Dovrà gestire le commesse dal momento in cui entrano sotto forma di ordine fino al completamento della consegna, inclusi i rapporti con il cliente e i fornitori e la gestione del personale addetto all’installazione.

    Inoltre la stessa figura potrà gestire il service (assistenza post vendita del cliente): redigerà e gestirà i contratti di assistenza, occupandosi della fornitura dei prodotti necessari al funzionamento degli impianti.

    Anche in questo caso il candidato dovrà curare i rapporti con il cliente, con i fornitori e il personale addetto alla manutenzione.

    Saranno avvantaggiati i candidati/e con studi in chimica, biologia o in sicurezza nei luoghi di lavoro.

    TECNICO

    Si ricerca un candidato in possesso di attitudini tecniche nel settore del trattamento dell’acqua o idraulico o elettrico.

    Dovrà gestire l’installazione e l’assistenza degli impianti. Lavorerà nel gruppo composto da altri tecnici.

    Avrà in dotazione cellulare e auto aziendali (dal momento in cui sarà perfettamente autonomo).

    In base alle proprie predisposizioni, potrà essere inserito in uno dei vari settori tra ospedaliero, industriale, hotel e privato.

    STAGISTA

    Si ricerca un candidato anche senza esperienza da formarsi come tecnico specializzato nel settore del trattamento dell’acqua.

    Prospettive di assunzione a tempo indeterminato e di carriera all’interno dell’azienda.

    Per tutte le posizioni saranno avvantaggiati i candidati che dimostreranno: passione per il lavoro, in particolare per questo settore; spirito di adattamento e di sacrificio; voglia di crescere e ambizione; lucidità di riflessione; outfit curato.

    • Ricerca rivolta ad ambo i sessi.
    • Orario di lavoro: full time.
    • Contratto di lavoro: commercio.
    • Sede di lavoro: zona industriale di Sambuca (Barberino Tavarnelle).
    • Accordi contrattuali/livelli/benefit da discutere in sede.

    Gli interessati potranno inviare il proprio CV per mail a info@wassersrl.com o su WhatsApp al numero 3914354562.

    Per informazioni possono contattare l’ufficio allo 0558071699 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...