spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ieri a Tavarnelle l’ultimo saluto a Irene Furiesi: il ringraziamento della famiglia per l’enorme ondata di affetto

    "Era una donna straordinaria, per la sua intelligenza e le sue capacità, sia sul lavoro che a casa. Un gigantesco, immenso grazie, ai tantissimi che ci sono stati vicini"

    BARBERINO TAVARNELLE – Neanche il maltempo ha fermato l’enorme ondata d’affetto che ieri, venerdì 14 marzo, ha circondato i familiari di Irene Furiesi.

    Nella chiesa di Santa Lucia al Borghetto, a Tavarnelle, si sono infatti celebrate le esequie della 37enne che ha perso la vita nell’incidente del by-pass del Galluzzo, martedì 4 marzo.

    Un abbraccio collettivo, sincero e affettuoso, al quale i familiari desiderano rispondere pubblicamente.

    “Irene era una donna straordinaria – dicono – Lo era per la sua intelligenza, per le sue capacità, sia sul lavoro che a casa”.

    Sposata con Andrea, mamma di due gemellini di 4 anni, lavorava per Toscana Aeroporti Handling.

    “Riuscendo a conciliare tutto – dicono ancora i familiari – nonostante i turni e le difficoltà”.

    “Un gigantesco, immenso grazie – concludono – a tutti coloro che hanno dedicato del tempo, un pensiero. A lei, al marito, ai bambini, a tutti noi”.

    Una splendida immagine di Irene Furiesi

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...