spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 22 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il procuratore nazionale antimafia a un incontro organizzato dal Crc La Rampa

    Venerdì 16 novembre, dalle 11 alle 12.30, presso il circolo Arci La Rampa di Tavarnelle (in piazza Matteotti), il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso, Intervistato dalla giornalista Anci Federica Ronchi, presenta il suo ultimo libro “Liberi tutti".

     

    Interverranno i ragazzi delle scuole medie di Tavarnelle e, con l’occasione il circolo La Rampa presenterà il progetto “Colori e Parole per la Legalità”, primo concorso (letterario e non) per i ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado sul tema : “Vivere la legalità”.

     

    Gli elaborati dovranno essere presentati entro il 28 febbraio 2013 al Circolo Ricreativo Culturale La Rampa . I lavori verranno valutati da una commissione apposita composta da insegnanti e rappresentanti dell’associazione che stilerà una classifica. I tre lavori migliori verranno premiati.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...