spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 18 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Petrognano, rubati cinque cani da caccia al cinghiale: l’appello dei proprietari

    Tagliati i lucchetti e le catene del recinto: sono scomparsi nel nulla lunedì scorso

    PETROGNANO (BARBERINO VAL D'ELSA) – Cinque cani per la caccia al cinghiale, rubati lunedì scorso dal loro box nella campagna nei pressi di Petrognano, nel comune di Barberino Tavarnelle.

     

    Tutti con regolare chip, registrati e accuditi. I ladri, poiché di furto si tratta, hanno tagliato lucchetti e le catene del recinto. E preso anche i guinzagli, presumibilmente per portarli via con quelli.

     

     

    I proprietari ("Speriamo solo che non gli venga fatto del male" dicono) hanno sporto regolare denuncia presso la stazione dei carabinieri in piazza Matteotti, a Tavarnelle.

     

    Se qualcuno però li avesse visti o avesse notato qualcosa, chiami le forze dell'ordine oppure i legittimi proprietari: Vincenzo (3273304776).

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...