Sabato 12 marzo Andrea Scanzi al Teatro di San Donato in Poggio: ingresso gratuito

Arriva in Chianti con il suo spettacolo "Libertà - Dialogo con Giorgio Gaber". La prenotazione è facoltativa. L'ingresso fino ad esaurimento posti

SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Sarà al Teatro della Filarmonica di San Donato in Poggio, in via Senese, sabato 12 marzo.

Arriva in Chianti con il suo spettacolo “Libertà – Dialogo con Giorgio Gaber”: racconto a cura, di e con Andrea Scanzi.

Inizia alle 21, l’ingresso è gratuito senza prenotazione (facoltativa a societafilarmonica@gmail.com) fino ad esaurimento posti.

Oltre due milioni di follower per la sua pagina Facebook, Scanzi è uno dei personaggi più seguiti sui social italiani.

Questo spettacolo fa parte del “Democrazia Festival” di Sant’Anna di Stazzema 2022, che coinvolge i luoghi della memoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...