spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 14 Novembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 9 novembre prima lezione del corso di ceramica in biblioteca a Tavarnelle: iscrizioni aperte

    Tenuto da Erika ceramics è su prenotazione e la quota di iscrizione di 40 euro: "Modelleremo insieme una tazzina, un piattino, pezzi unici creati e decorati da te!"

    BARBERINO TAVARNELLE – Sabato 9 novembre alle 9.30 (fino alle 12.30), presso la biblioteca comunale “Ernesto Balducci” di Tavarnelle, prima parte (la seconda si terrà il 30 novembre, stesso luogo, stesso orario) del corso di ceramica tenuto da Erika ceramics.

    Il corso è su prenotazione e la quota di iscrizione di 40 euro.

    “Modelleremo insieme una tazzina – dice l’organizzatrice – un piattino, pezzi unici creati e decorati da te!”.

    “Essere a contatto con l’argilla – sottolinea – è un’esperienza sensoriale rilassante e piacevole che ci allontana dallo stress. Vieni a provare!”.

    Info e prenotazioni: 0558052585 – 0558052490 – bibliotecatavarnelle@barberinotavarnelle.itbibliotecabarberino@barberinotavarnelle.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...