spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata Pizza Gourmet e Cocktail sotto le Stelle da Si.Chef Cooking a Barberino Tavarnelle

    Splendido menu con la degustazione di quattro pizze gourmet favolose. Poi, mentre si guardano le stelle cadenti, i magici cocktail del barman Andrea Filippini

    BARBERINO TAVARNELLE – La magica notte di San Lorenzo, mercoledì 10 agosto?

    Puoi passarla con una magnifica Serata Pizza Gourmet e Cocktail sotto le Stelle, un’altra serata firmata SiChef.cooking, a Barberino Tavarnelle.

    La notte di San Lorenzo è la notte delle Stelle Cadenti per antonomasia.

    “Abbiamo preparato – dicono da SiChef.cooking – una serata speciale a base di Degustazione di Pizza Gourmet cotta in forno a legna dopo aver sorseggiato un fresco prosecco e prima di aver gustato un ottimo dessert”.

    “Completano la cena – aggiungono – oltre ad una bottiglia d’acqua ogni due persone un calice di vino (bianco o rosso) oppure un’ottima birra artigianale”.

    “La serata – continuano – proseguirà poi grazie alla presenza del famoso barman Andrea Filippini, che vi potrà deliziare con i suoi leggendari cocktail mentre sarete a naso all’insù per cercare di scorgere una stella cadente. I cocktail sono esclusi dal prezzo della cena”.

    MENU

    Prosecco di Benvenuto

    Degustazione di 4 Pizze Gourmet

    – Margherita con polpa di datterini, basilico, mozzarella di bufala, con goccie di olio al basilico

    – Crema di Gorgonzola dolce, guanciale di cinta senese, funghetti al tartufo, e gocce di salsa vino e fragole

    – Crema di zucchine, salmone norvegese affumicato, fiocco di crema di caprino, semi di sesamo nero e gocce di salsa alla senape dolce

    – Crema di peperoni dolci, straccetti di manzo alle erbette, valeriana, pecorino semistagionato grattugiato e gocce di vinaigrette

    – Dessert: Tiramisù del Chianti

    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 0550494153, TRAMITE WHATSAPP CLICCANDO LA RELATIVA ICONA OPPURE CLICCANDO QUI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...