spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Termina l’attività da domani il medico di famiglia del comune di Barberino Tavarnelle, Nadia Gianni

    La nuova scelta on line su Open Toscana, con App Toscana Salute o presso il presidio di via Naldini

    BARBERINO TAVARNELLE – Da domani, sabato 12 marzo, termina l’attività ambulatoriale la dottoressa Nadia Gianni, medico di medicina generale nel comune di Barberino Tavarnelle. 

    Gli assistiti della dottoressa Gianni possono scegliere il nuovo medico per l’assistenza primaria tra quelli disponibili nel comune di Barberino Tavarnelle.

    L’Azienda rinnova l’invito a scegliere i sistemi messi a disposizione on line, evitando di recarsi agli sportelli.

    Il cambio medico può essere effettuato on line tramite:

    L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home / Servizi e Attività / Medico di famiglia / Scelta e cambio del medico di famiglia.

    • App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all’interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet.

    In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store

    E’ possibile anche recarsi direttamente al presidio territoriale di via Naldini 44, a Tavarnelle con apertura nei giorni di martedì e giovedì con orario 8.30.13.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...