spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ecco i prossimi tre appuntamenti in giro per l’Italia per il documentario di Stefano Ballini

    Proseguono le presentazione di "Il Treno che Bucò il Fronte" (clicca qui per vedere il video), il documentario sugli eccidi nazifascisti realizzato dal tavarnellino Stefano Ballini, grazie a cui è stato invitato anche al Quirinale dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (clicca qui per tutti gli approfondimenti).

     

    Venerdì 22 marzo alle 21 Luogo Comune, a Cremona, nell'ambito di "Liberarci 2013", organizzato da ANPI e ARCI Cremona. Lunedì 25 marzo alle 14 all'Istituto D'Arte Firenze. Incontro privato con una classe di studenti con le associazioni dei familiari delle vittime.
     

    Sabato 6 aprile attesissimo appuntamento a Marzabotto, nella sala del consiglio comunale alle 15.30, con il sindaco Romano Franchi le associazioni dei familiari delle vittime.

     

    Ricordiamo che il video è visibile e scaricabile gratuitamente on line (unico canale di distribuzione) su www.treno1944.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...