spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tuscany Real Estate Club: due terratetto in ristrutturazione in vendita a Barberino Tavarnelle

    Ingresso indipendente e giardino privato di circa 350 mq. Ampia zona giorno, loggiato, due camere matrimoniali, una singola, tre posti auto...

    POGGIBONSI – Stavolta con Tuscany Real Estate Club andiamo alla scoperta di due terratetto in ristrutturazione nel comune di Barberino Tavarnelle.

    Si tratta, come anticipato, di due terratetto in fase di ristrutturazione con ingresso indipendente e giardino privato di circa 350 mq.

    Sono disposti su due livelli e si suddividono in ampia zona giorno con angolo cottura ed accesso al loggiato, e servizio al piano terreno.

    Due camere matrimoniali di cui una con terrazza, camera singola con soppalco (dove ci sarebbe la possibilità di ricavare la quarta camera).

    Completano la struttura 3 posti auto.

    Classe energetica in elaborazione: RIF. 2/0016

    Contattare l’agenzia per maggiori informazioni. Qui la scheda dell’immobile.


    📌 Sede Firenze: Via Pietro Thouar 10

    📌 Sede Barberino Tavarnelle: Via Roma 216/218

    📞 Telefono: 0558050431

    📧 Mail: info@tuscanyrealestateclub.com

    💻 Sito web: www.tuscanyrealestateclub.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...