spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ultimi biglietti disponibili per la serata Stef Burns League del 20 luglio presso SiChef Cooking Experience

    Lo storico chitarrista solista di Vasco Rossi mercoledì prossimo si esibisce nella splendida terrazza all'aperto fra Tavarnelle e Barberino Val d'Elsa

    BARBERINO TAVARNELLE – Sono disponiibli gli ultimissimi biglietti per il concerto di Stef Burns, lo storico chitarrista solista di Vasco Rossi, prevista per mercoledi 20 luglio presso Si Chef Cooking Experience a Barberino Tavarnelle.

    Stef Burns è da anni lo storico chitarrista solista di Vasco Rossi.

    Stef è uno dei più talentuosi musicisti della scena rock americana, lo dimostra la sua carriera, che gli ha permesso di avere a che fare con alcune icone della storia della musica.

    E’ sicuramente uno dei solisti piщ apprezzati degli ultimi trent’anni.

    In attivitа dall’82, segue Vasco in concerto dal 1995, vale a dire da dopo l’incontro tra i due in cui Vasco rimase ‘impressionato’ dalla sua esecuzione di Hey Stoopid di Alice Cooper alla chitarra.

    E’ salito negli ultimi anni alla ribalta anche della cronaca rosa per essere stato sposato con Maddalena Corvaglia per 6 anni, da cui poi si è separato nel 2017

    Dopo un aperitivo gustato sulla magnifica terrazza sul Chianti presso SiChef Cooking Experience, potrete gustarvi il concerto di Stef e della sua band.

    Quota di partecipazione aperitivo + concerto Euro 40. Solo concerto Euro 20.

    Ulteriori Informazioni e prenotazioni a questa pagina: https://www.sichef.cooking/product/stef-burns-league/?date=2022-07-20&time=1930

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...