spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un weekend di gusto a SiChef Chianti Bistrot: due serate da non perdere

    In occasione dell'apertura della sua bellissima terrazza panoramica, venerdì 28 giugno serata Aperichef; sabato 29 pizza sotto le stelle. Come prenotare (ultimi posti disponibili...)

    BARBERINO TAVARNELLE – SiChef Chianti Bistrot, fra Tavarnelle e Barberino Val d’Elsa (Strada Spoiano 1), in occasione dell’apertura della sua bellissima terrazza panoramica con vista che spazia da Barberino Val d’Elsa a San Gimignamo ha preparato per voi un weekend all’insegna del gusto e della convivialità.

    Con due eventi, semplicemente, imperdibili.

    Preparatevi a immergervi in un’esperienza culinaria che saprà deliziare i vostri sensi e regalare momenti indimenticabili.

    Venerdì 28 giugno: apertura estiva di Sichef Chianti Bistrot con Aperichef!

    “Siamo entusiasti – dicono dallo staff – di annunciare l’apertura estiva del nostro Chianti Bistrot! Unitevi a noi per Aperichef, dove potrete gustare deliziosi aperitivi preparati dai nostri chef”.

    Offerta speciale: a tutte le prenotazioni effettuate sarà offerto un drink in omaggio!

    L’offerta è valida acquistando almeno un piatto dal menu. Ogni piatto acquistato da diritto solo ad una bevuta gratuita. Massimo una bevuta gratuita a testa. I drink in omaggio sono segnalati da una selezione-SiChef.

    Non perdete questa occasione unica di godere di un’atmosfera incantevole, buon cibo e ottimi drink nel cuore del Chianti. Prenotate subito il vostro tavolo!

    Prenotazioni: 0550494153. Per maggiori informazioni: https://www.sichef.cooking/chianti-bistrot/

    SiChef Chianti Bistrot vi accoglierà in un’atmosfera elegante e rilassata, perfetta per gustare piatti prelibati creati con ingredienti freschi e di alta qualità.

    L’Aperichef è l’aperitivo-cena più… cool del Chianti.

    Sabato 29 Giugno: Pizza Sotto le Stelle

    Se preferite un’altra serata gustosa, sabato 29 giugno non potete perdere l’evento “Pizza Sotto le Stelle”.

    Una serata magica, dove potrete gustare deliziose pizze artigianali preparate con ingredienti freschi e cotte nel forno a legna, tutto sotto il cielo stellato del Chianti.

    I bravissimi pizzaioli di Moto Perpetuo con il loro forno a legna prepareranno pizze tradizionali e gourmet in un giro pizza a sazietà.

    L’evento inizierà alle 20.30 e il costo è di 25 euro a persona, bevande escluse. Le prenotazioni sono obbligatorie.

    Prenotazioni: 0550494153. Per maggiori informazioni: https://www.sichef.cooking/serata-pizza-sotto-le-stelle/

    Un Weekend di gusto e divertimento

    Che siate appassionati di aperitivi o amanti della pizza, SiChef Chianti Bistrot vi offre due serate perfette per godervi il cibo in compagnia di amici e famiglia.

    Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere un’esperienza culinaria unica in uno dei luoghi più suggestivi del Chianti.

    Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitate il sito sichef.cooking.

    SiChef Chianti Bistrot vi aspetta numerosi per brindare insieme a queste serate di gusto e divertimento!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...