spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Una ragazza per il cinema”: mercoledì 22 giugno grande serata nel cuore di San Donato in Poggio

    Serata dedicata alla bellezza, alla moda e... allo street food. In piazza del Pozzo Nuovo: ecco cosa accadrà...

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Grande serata mercoledì 22 giugno, in piazza del Pozzo Nuovo a San Donato in Poggio.

    Per la prima volta nel borgo sandonatino arriva infatti “Una ragazza per il cinema”, serata dedicata alla bellezza, alla moda e… allo street food.

    “Una Ragazza Per il Cinema, per aspiranti modelle – afferma il patron Antonio Lo Presti – si differenzia da ogni altro concorso, perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione”.

    “Il nostro evento – aggiunge l’altro patron nazionale Daniela Eramo – è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo”.

    Mercoledì farà tappa, appunto, a San Donato in Poggio: sarà di casa anche la musica, con Mr Orly Show, tribute a Renato Zero.

    In giuria ci saranno il presidente Pro Loco San Donato in Poggio (organizzatrice dell’evento), presidente circolo La Filarmonica, un membro del gruppo di ragazzi Pietre Vive, l’assessore al turismo del Comune di Barberino Tavarnelle, un rappresentante ChiantiBanca (sponsor della manifestazione), un rappresentante Chianti Musica, il titolare B&B Elettrocablaggi (sponsor della manifestazione).

    Annunciata anche la presenza del sindaco David Baroncelli.

    Il concorso si svolgerà dalle 21.30. Dalle 19 saranno presenti banchi di street food, con molte specialità locali (e non).

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...