spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Una ragazza per il cinema”: questa sera torna il super evento nel cuore di San Donato in Poggio

    Serata dedicata alla bellezza, alla moda e... al cinema: per il terzo anno di fila nel borgo sandonatino, inizio alle 21.30

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Grande serata oggi, venerdì 28 giugno giugno,  a San Donato in Poggio.

    Per il terzo anno di fila infatti nel borgo sandonatino arriva infatti “Una ragazza per il cinema”, serata dedicata alla bellezza, alla moda e, appunto, ai volti del futuro per il cinema italiano.

    Una serata, quella di San Donato in Poggio, inserita nell’ambito delle selezioni toscane per il concorso che vedrà la sua finale nazionale a settembre nell’incanto di Taormina.

    Beatrice Savignani è la vincitrice in carica, mentre le selezioni sono in corso in tutta Italia, alla ricerca della prossima regina della bellezza cinematografica.

    Anche a San Donato in Poggio… .

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...