spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 14 marzo alle 11.30 nella chiesa del Borghetto i funerali di Irene Furiesi. Il grazie della famiglia

    "Ringraziamo tutti coloro che ci hanno manifestato il proprio dolore, anche virtualmente, per il tragico accadimento che ha privato la famiglia della cara Irene"

    BARBERINO TAVARNELLE – I familiari di Irene Furiesi, la 37enne di Tavarnelle vittima nell’incidente del by-pass del Galluzzo di martedì 4 marzo, hanno dato notizia delle esequie della donna.

    Che viveva proprio a Tavarnelle, insieme al marito Andrea e ai due figli piccoli.

    Informazioni sulle esequie accompagnate da un breve e sentito ringraziamento: “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno manifestato il proprio dolore, anche virtualmente, per il tragico accadimento che ha privato la famiglia della cara Irene”.

    Irene sarà esposta per un ultimo saluto nella Cappella del cimitero di Barberino Val d’Elsa, giovedì 13 marzo dalle 11 circa.

    Le esequie verranno celebrate venerdì 14 marzo alle 11.30 nella chiesa di Santa Lucia al Borghetto, a Tavarnelle.

    Al termine della funzione, Irene sarà portata presso il Tempio Crematorio di Ponte a Ema.

    Il marito Andrea, i figli, il babbo, la sorella, i fratelli e tutti i parenti, ringraziano in anticipo e chiedono di non portare fiori ma, nel caso, di effettuare una donazione all’A.I.R.C..

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...