spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Pensavo fosse amore, invece era un congiunto. L'”influencer-Cobra” per il compleanno di Cristina

    Video a sorpresa per la titolare del negozio di abbigliamento Maga Magò. Dove la moglie del "Cobra", dopo il matrimonio in pieno Lockdown...

    BARBERINO TAVARNELLE – Pensavo fosse amore, invece era un congiunto.

    Prosegue la “saga” sul web dell’ormai celebre “influencer de noantri”, il tavarnellino Simone “Cobra” Cavuoti.

    Che dopo il “matrimonio” in pieno Lockdown, adesso si pone la scelta del viaggio di nozze. Ma prima di partire la sua “lei” deve acquistare qualcosa, ed ecco che quindi si reca da Maga Magò, nel centro di Tavarnelle, per qualche capo che la faccia risaltare in tutta la sua bellezza.

    E una volta acquistato… non avete che da vedere nel video come va a finire.

    Un video che, in realtà, è nato per fare una sorpresa a Cristina Carella, titolare del negozio di abbigliamento Maga Magò, proprio nel giorno del suo compleanno.

    E come sempre per il “Cobra”… missione riuscita!

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...