spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina Cambia presenta lista e programma venerdì 10 maggio nella sala interna del Circolo Italia

    Dalle 21.30. "Esporremo e condivideremo con chi sarà presente - anticipano - una lista d’intenti molto concreti che vede protagonista il nostro territorio in tutte le sue sfaccettature"

    CASTELLINA IN CHIANTI – Dopo l’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Stefano Pitigliani (qui l’articolo) la lista civica Castellina Cambia, che sarà in lizza alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, si presenta alla cittadinanza.

    “È con grande piacere – dicono – che presentiamo la lista civica e il programma di Castellina Cambia venerdì 10 maggio presso il Circolo Italia, dalle 21.30, alla presenza della cittadinanza e delle associazioni locali”.

    “Che sono al primo posto delle nostre priorità – rimarcano – così come l’incontro e il dialogo sono sempre al centro della buona politica”.

    “Esporremo e condivideremo con chi sarà presente – anticipano – una lista d’intenti molto concreti che vede protagonista il nostro territorio in tutte le sue sfaccettature”.

    “Impegnarsi politicamente a Castellina – rilanciano – significa oggi una macchina amministrativa da rivitalizzare, lavorare alla più efficace promozione dell’immagine del nostro territorio nel mondo”.

    “Parleremo e ci confronteremo apertamente sulla visione di un approccio integrato alle sue componenti – spiegano ancora – quali paesaggio urbano e rurale, decoro e viabilità, e ovviamente porremo un accento speciale sul concetto di fare di Castellina un paese per tutti”.

    “Con adeguate e più moderne politiche d’inclusione e servizio – concludono – nei confronti di chi lo vive quotidianamente, o anche solo per un certo tempo, da ospite o da turista”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...