CASTELLINA IN CHIANTI – Saranno inaugurati sabato 5 aprile (alle ore 15) i nuovi campi da padel realizzati dall’amministrazione comunale di Castellina in Chianti, in località Fonte al Coscio.
L’appuntamento sarà arricchito da un open day gratuito e aperto a tutti, con la possibilità di conoscere e giocare a padel nelle nuove strutture.
Nel corso del pomeriggio sarà anche possibile iscriversi al Padel Club di Castellina in Chianti e al primo torneo “Banca Cambiano” previsto nelle prossime settimane.
“L’inaugurazione dei nuovi campi da padel – afferma Luigi Cellai, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici di Castellina in Chianti – completa gli interventi di riqualificazione e di ammodernamento degli impianti sportivi, promossi dall’amministrazione comunale su tutto il territorio per potenziare lo sport come sinonimo di aggregazione e socializzazione per tutta la comunità”.
“Negli ultimi mesi – aggiunge Cellai – abbiamo dato un nuovo volto agli impianti in via dello Sport, mentre a Fonte al Coscio, oltre ai campi da padel, abbiamo realizzato la nuova pavimentazione del campo polivalente, un chiosco nella zona della piscina e installato un defibrillatore per rispondere a emergenze sanitarie”.
“L’investimento complessivo ammonta a 285mila euro – conclude Cellai – di cui 88mila euro sono stati stanziati dal Coni, mentre per l’inaugurazione abbiamo contato sulla compartecipazione di Banca Cambiano, che promuoverà il primo torneo di padel nei nuovi campi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA