spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina in Chianti, in arrivo nuovo gestore di museo, biblioteca e ufficio turistico

    L'annuncio dell'amministrazione comunale: "A breve saranno ufficializzate la data di riapertura del museo e quella dell’inaugurazione della biblioteca, trasferita nel centro del paese"

    CASTELLINA IN CHIANTI – L’amministrazione comunale di Castellina in Chianti comunica che “nei giorni scorsi è stato firmato il contratto con il nuovo gestore del museo, della biblioteca e dell’ufficio turistico”.

    “Un passaggio importante – si precisa dal palazzo comunale – reso possibile anche grazie alla collaborazione dell’Agenzia delle Entrate – Ufficio Territoriale di Poggibonsi, che ha consentito di ottenere rapidamente le certificazioni necessarie alla chiusura dell’accordo.

    “A breve – viene annunciato – saranno ufficializzate la data di riapertura del museo e quella dell’inaugurazione della biblioteca, trasferita nel centro del paese”.

    È infine intenzione dell’amministrazione comunale castellinese, “realizzare un incontro con gli operatori del turismo del territorio per presentare il nuovo gestore”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...