spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 14 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Festa del Cocomero, il dolcissimo finale di agosto di Castellina in Chianti

    La soddisfazione dell'amministrazione comunale: "Ha animato il nostro splendido borgo con un programma per tutti i gusti"

    CASTELLINA IN CHIANTI – E’ passata agli archivi anche l’edizione 2024 della Festa del Cocomero, a Castellina in Chianti.

    “Ha animato il nostro splendido borgo – dice l’amministrazione comunale – con un programma per tutti i gusti”.

    “Dall’evento di filiera corta per valorizzare i prodotti locali a cura di Asciam – prosegue – ai giovani tamburini della Filarmonica, passando per gli spettacoli di burattini e la serata dedicata alla musica jazz e dei Beatles, senza dimenticare l’immancabile cocomero della Caritas e gli stand gastronomici della societĂ  sportiva e del Gruppo Idea Giovani al Parco delle Casce”.

    “Un sentito ringraziamento – tiene a dire l’amministrazione comunale – va alla cittadinanza e a tutti i partecipanti, con un grazie particolare al Centro Commerciale della Castellina, a tutte le associazioni coinvolte e ai loro instancabili volontari”.

    “Auguriamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi del calcio a 11 della societĂ  sportiva ASD FC Castellina in Chianti – conclude la nota – presentati sabato sera al Parco delle Casce, che anche quest’anno affronteranno il campionato di Seconda categoria. Appuntamento alla Fiera del Cocomero del prossimo anno!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...