spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Castelnuovo Berardenga un incontro pratico sullo svezzamento dei piccoli

    Lunedì 22 aprile alle 17 presso l'Auditorium di Villa Chigi. Interverranno la dottoressa Federica Dolce, dietista, e la dottoressa Carolina Lecchini, logopedista

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Si terrà lunedì 22 aprile, dalle ore 17 alle ore 19.30, presso l’Auditorium di Villa Chigi, un incontro pratico gratuito sullo svezzamento e l’autosvezzamento dei piccoli, promosso in collaborazione con il Comune di Castelnuovo Berardenga.

    Interverranno la dottoressa Federica Dolce, dietista, e la dottoressa Carolina Lecchini, logopedista.

    Durante l’incontro saranno affrontati i seguenti argomenti: svezzamento ed autosvezzamento; come passare dalla suzione alla deglutizione di tipo adulto; quali utensili preferire; idee di ricette con tagli sicuri e giuste consistenze.

    L’incontro vuole fornire consigli pratici e utili a supporto delle famiglie che devono affrontare o stanno già affrontando il periodo dello svezzamento dei propri bambini.

    Info: 3351790199.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...