spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al Museo del Paesaggio di Castelnuovo un appuntamento per bambini

    Domenica 10 ottobre, alle 10.30, in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, lettura ad alta voce del libro “Il sogno di Matteo” e laboratorio artistico

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Domenica 10 ottobre il Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga celebra la F@MU, Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo.

    L’appuntamento è in programma alle ore 10.30 con una lettura ad alta voce del libro per bambini “Il sogno di Matteo” di Leo Lionni, in collaborazione con il Circolo LaAV Crete Senesi, seguita da un laboratorio artistico. L’iniziativa è rivolta a bambini da 3 a 6 anni con le loro famiglie.

    Informazioni. L’appuntamento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19, con posti limitati e obbligo di prenotazione.

    Per informazioni, è possibile contattare i numeri 0577-351337 e 340-5163211 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica museo@comune.castelnuovo.si.it.

    RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...