spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: dal 6 all’8 maggio chiuse al traffico via Garibaldi e via Roma

    Modifica provvisoria alla viabilità per completare i lavori di pavimentazione nel centro storico

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio saranno chiuse al traffico via Roma e via Garibaldi, nel cuore del centro storico di Castelnuovo Berardenga.

    Per consentire il completamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che stanno interessando l’area davanti al palazzo comunale.

    L’ordinanza di modifica provvisoria della viabilità prevede, in particolare, il divieto di accesso ai veicoli nel tratto di via Roma compreso fra le intersezioni con via della Vigna e con via Fiorita.

    Il divieto di transito in via Garibaldi e in via Roma, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Fiorita e via Mazzei, e il divieto di sosta, pena la rimozione, in via Roma e nel tratto della stessa via compreso fra le intersezioni con via Fiorita e via Garibaldi.

    I divieti saranno in vigore dalle ore 7 di venerdì 6 maggio alle ore 23 di domenica 8 maggio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...