spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga: festa e letture per bambini alle scuole “Sacra Famiglia”

    Lunedì 22 maggio, alle 17.30, iniziativa per i più piccoli e visita della scuola dell'infanzia e del nido

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Sarà una festa dedicata alla lettura per i più piccoli e aperta a tutti quella in programma lunedì 22 maggio alle ore 17.30 alla scuola d’infanzia “Sacra Famiglia” e nido “Castelnuovo”, in piazza Matteotti 6.

    L’appuntamento, inserito nel progetto “Nati per leggere in Toscana” sostenuto dalla Regione Toscana e organizzato con il patrocinio del Comune castelnovino, proporrà una merenda accompagnata da letture per bambini e famiglie.

    E dall’illustrazione dei servizi messi a disposizione dalle due strutture gestite dalla Cooperativa Koinè da settembre 2022.

    Durante l’iniziativa sarà possibile anche visitare la scuola d’infanzia “Sacra Famiglia” e il nido “Castelnuovo” insieme alle educatrici pedagogiche e acquistare i prodotti dell'”Orto e Aia Felice” dell’Aia di Ramarella, fattoria impegnata nella bioagricoltura sociale con impiego di soggetti fragili.

    Per informazioni sulla festa e sulle iscrizioni alla scuola d’infanzia “Sacra Famiglia” e al nido “Castelnuovo”, è possibile contattare i numeri 3666115762 e 3351402054 oppure scrivere a infanzia-castelnuovoberardenga@koine.org.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...