CASTELNUOVO BERARDENGA – Si chiude alla Certosa di Pontignano la rassegna “Chianti tra storia e natura” dedicata alla riscoperta del paesaggio chiantigiano e del patrimonio storico e artistico di Castelnuovo Berardenga con passeggiate e visite guidate.
L’appuntamento è in programma sabato 30 ottobre con ritrovo alle ore 9 all’ingresso della Certosa di Pontignano per un trekking ad anello di circa 8 km.
Al rientro, è prevista una visita guidata dei chiostri, della Cappella dei Monaci e del giardino all’italiana.
Informazioni
L’appuntamento è promosso da Comune di Castelnuovo Berardenga e Museo del Paesaggio.
La passeggiata e la visita guidata sono gratuite e si svolgeranno nel rispetto delle norme anti Covid-19, con obbligo di prenotazione al numero 0577351337, via WhatsApp al numero 3405163211 oppure all’indirizzo di posta elettronica museo@comune.castelnuovo.si.it.
Al termine dell’appuntamento, sarà possibile pranzare nel ristorante all’interno della Certosa, prenotando al numero 05771520229.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


































