CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato sul proprio sito Internet, www.comune.castelnuovo.si.it, l’avviso e il modello per presentare la domanda di rimborso per i servizi scolastici (mensa e trasporto) non usufruiti nell’anno scolastico 2019-2020 a causa della sospensione dell’attività didattica nell’emergenza Covid-19.
Le domande possono essere presentate da domani, martedì 1° dicembre 2020 a lunedì 11 gennaio 2021 inviando il modulo compilato all’indirizzo mail protocollo@comune.castelnuovo.si.it, come indicato nell’avviso.
Il rimborso sarà erogato soltanto agli utenti che non hanno rinnovato i servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2020-2021.
In caso di conferma dei servizi per l’anno scolastico in corso, invece, la tariffa da pagare sarà scomputata delle mensilità non usufruite a causa del lockdown disposto nell’anno scolastico 2019-2020.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0577351333 oppure scrivere all’indirizzo mail scuola@comune.castelnuovo.si.it.
@RIPRODUZIONE RISERVATA