spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo: via alle domande per il rimborso dei servizi scolastici non usufruiti nel 2019-20

    Possibilità di presentare le domande da domani, martedì 1 dicembre 2020, fino a lunedì 11 gennaio 2021. Ecco come fare

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato sul proprio sito Internet, www.comune.castelnuovo.si.it, l’avviso e il modello per presentare la domanda di rimborso per i servizi scolastici (mensa e trasporto) non usufruiti nell’anno scolastico 2019-2020 a causa della sospensione dell’attività didattica nell’emergenza Covid-19.

    Le domande possono essere presentate da domani, martedì 1° dicembre 2020 a lunedì 11 gennaio 2021 inviando il modulo compilato all’indirizzo mail protocollo@comune.castelnuovo.si.it, come indicato nell’avviso.

    Il rimborso sarà erogato soltanto agli utenti che non hanno rinnovato i servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2020-2021.

    In caso di conferma dei servizi per l’anno scolastico in corso, invece, la tariffa da pagare sarà scomputata delle mensilità non usufruite a causa del lockdown disposto nell’anno scolastico 2019-2020.

    Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0577351333 oppure scrivere all’indirizzo mail scuola@comune.castelnuovo.si.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...