spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Quercegrossa: il mercato torna il venerdì pomeriggio in via di Petroio

    L'appuntamento è stato spostato dal sabato mattina a seguito delle difficoltà registrate nella fase sperimentale

    QUERCEGROSSA (CASTELNUOVO BERARDENGA-MONTERIGGIONI) – Da venerdì 10 giugno il mercato settimanale a Quercegrossa torna a svolgersi il venerdì pomeriggio, ancora nello spazio recentemente riqualificato in via di Petroio.

    La decisione è stata assunta dall’amministrazione comunale di Castelnuovo Berardenga a seguito della fase sperimentale che ha mostrato difficoltà nello svolgimento del mercato il sabato mattina e per offrire nuove opportunità ai cittadini.

    Lo spazio in via di Petroio può accogliere fino a 6 postazioni.

    Di cui 4 per generi alimentari e 2 per altra tipologia commerciale oppure tutte per generi alimentari.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...