spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 23 marzo incontro pubblico di Scelgo Castelnuovo con Fabrizio Nepi Sindaco

    Alle ore 17.30 presso l'Auditorium di Villa Chigi: "Ancora una volta Castelnuovo promuove un esperimento politico dove i partiti mettono esperienza ed organizzazione a servizio della collettività"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Sabato 23 marzo alle ore 17.30, presso l’Auditorium di Villa Chigi di Castelnuovo Berardenga, si terrà la presentazione pubblica della candidatura a sindaco di Fabrizio Nepi per le elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno. E della coalizione di centrosinistra Scelgo Castelnuovo Berardenga, che lo sostiene.

    Insieme al sindaco in carica, che si candida per il suo terzo mandato, interverranno Simone Brogi, segretario comunale del Partito democratico, Silvio Franceschelli, sindaco di Montalcino e senatore eletto nel settembre del 2023 nel collegio senese, oltre a tutti i rappresentanti territoriali dei partiti del centro-sinistra.

    “L’iniziativa di sabato 23 marzo – dicono dalla lista Scelgo Castelnuovo Berardenga – aperta a tutta la cittadinanza, sarà solo la prima che darà il via ad una campagna elettorale condivisa e partecipata che incontrerà tutti i cittadini e farà il tour di tutti i centri abitati del territorio comunale per condividere spunti, idee e progettualità che poi diventeranno il programma elettorale”.

    “Scelgo Castelnuovo Berardenga – rimarcano – è il progetto politico nato nel 2019 che raccoglie le forze politiche del centro-sinistra, componenti della società civile e del mondo dell’associazionismo, e che ha amministrato fino ad oggi il Comune di Castelnuovo Berardenga ottenendo importanti risultati per la crescita e la tenuta sociale del territorio”.

    “Ancora una volta – concludono – Castelnuovo promuove un esperimento politico dove i partiti mettono esperienza ed organizzazione a servizio della collettività”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...