CHIANTI FIORENTINO – Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, adesso arriva anche la conferma ufficiale da parte di Anas.
“A partire da lunedì prossimo, 5 luglio – dice Anas – saranno avviati i lavori di manutenzione programmata per la riqualificazione dei viadotti “Docciola” e “Falciani”, sul raccordo autostradale Siena-Firenze, tra Impruneta e San Casciano, previsti nell’ambito del piano di manutenzione della rete stradale toscana”.
“Per consentire lo svolgimento delle attività – informa Anas – nella prima fase il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso in entrambe le carreggiate, mentre la corsia di marcia sarà chiusa in corrispondenza del cantiere per un tratto di circa 1,2 km (dal km 49,700 al km 50,911)”.
“I lavori – conclude Anas – riguardano il risanamento strutturale delle due opere, per un investimento complessivo di 5 milioni di euro. La durata dei lavori è di otto mesi”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
@RIPRODUZIONE RISERVATA