spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fino al 30 agosto: nel Chianti per urgenze all’ospedale S.M. Annunziata e a Greve in Chianti

    FIRENZE – Prelievi sospesi, sia ambulatoriali che domiciliari, al sabato dal prossimo 26 luglio al 30 agosto in tutti i presidi sanitari dell’Azienda sanitaria.

     

    Resteranno comunque aperti alcuni ambulatori ai quali è possibile rivolgersi in caso di urgenze, per le quali sono previsti anche i prelievi domiciliari.

     

    Inoltre le agende dei due giorni a ridosso del week end, il venerdì e il lunedì, sono state rinforzate per sopperire all’eventuale fabbisogno in eccedenza.

     

    Gli ambulatori nei quali vengono garantiti i prelievi urgenti nei sei sabati di chiusura estiva sono: Firenze, via Gabriele D'Annunzio 29; Firenze, lungarno Santa Rosa 13; Sesto Fiorentino, via Antonio Gramsci 561; Scandicci, via Vivaldi; Bagno a Ripoli, ospedale dell'Annunziata, via dell’Antella 54; Figline Valdarno, via Giovanni da Verrazzano 20; Greve in Chianti, via della Pace 8; Barberino di Mugello, via Primo maggio 26; Borgo San Lorenzo, viale della Resistenza 17 (solo domiciliari).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...