spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop Mercatale, San Donato e Barberino: una FFP2 in omaggio con almeno 20 euro di spesa

    "Mascherine - tengono a dire dalla cooperativa - made in Italy e di buonissima qualità. Abbiamo tenuto molto alla selezione di questo prodotto da dare in omaggio ai nostri soci e clienti"

    CHIANTI FIORENTINO – L’iniziativa è partita da qualche giorno, e visto il grande successo riscontrato sono già state ri-ordinate migliaia di mascherine.

    Nei negozi Coop di Mercatale, San Donato in Poggio e Barberino Va d’Elsa, se si effettua una spesa di almeno 20 euro si viene omaggiati, alla cassa, di una mascherina FFP2.

    “Mascherine – tengono a dire dalla cooperativa – made in Italy e di buonissima qualità. Abbiamo tenuto molto alla selezione di questo prodotto da dare in omaggio ai nostri soci e clienti”.

    L’iniziativa andrà avanti anche nei prossimi giorni.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...