CHIANTI FIORENTINO – Il segretario provinciale di Forza Italia, Paolo Giovannini,
ha annunciato nuove nomine all’interno della struttura organizzativa del partito nel Chianti fiorentino.
Ovvero nei comuni di Impruneta, San Casciano, Greve in Chianti e Barberino Tavarnelle.
Fabiano Cammelli è stato designato responsabile del partito per l’area Chianti fiorentino.
“Con il compito – viene sottolineato – di rafforzare la presenza locale di Forza Italia attraverso la selezione di elementi qualificati che operino sul territorio; lo sviluppo di programmi e impegni concreti condivisi con la popolazione”.
Come primo atto, Cammelli e Giovannini hanno nominato Arianna Lucia Bertuccelli come referente per le relazioni industriali e punto di riferimento per i commercianti della zona.
“Arianna Lucia Bertuccelli – spiegano da Forza Italia – è una professionista di comprovata esperienza, avendo ricoperto incarichi apicali in importanti associazioni e società commerciali”.
“Nel ringraziare per la fiducia – dice Bertuccelli – raccolgo questa sfida con grande entusiasmo e con la certezza di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo commerciale e socio economico di questa splendida zona”.
“Dobbiamo fare leva su fattori importanti – aggiunge – e lavorare duramente ma rapidamente per conquistare risultati ottimali e duraturi”.
Bertuccelli ha posto l’accento sull’importanza di valorizzare e promuovere le peculiarità del territorio: “La zona del Chianti è nota in tutto il mondo per le sue caratteristiche uniche e i suoi prodotti tipici. Dobbiamo esaltare questo aspetto e pubblicizzarlo molto più di quanto fatto finora”.
Giovannini e Cammelli condividono la visione, sottolineando “l’obiettivo di consolidare un nuovo modello di tutela e valorizzazione”.
Questi i punti cardine indicati da Forza Italia: la promozione del commercio locale; il sostegno ai prodotti tipici del territorio; la creazione di un dialogo costante con la popolazione e gli operatori economici.
“Forza Italia – si conclude – con questo rinnovamento, intende rilanciare il proprio impegno per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio del Chianti, continuando a rappresentare un punto di riferimento per i cittadini e le imprese locali”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA