spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prorogata al 7 gennaio 2021 la sospensione del divieto di sosta per la pulizia delle strade

    Ancora troppe persone in casa in isolamento: decisione su tutto il territorio dei Comuni del Chianti fiorentino, Greve in Chianti, San Casciano e Barberino Tavarnelle

    CHIANTI FIORENTINO – La diffusione dell’epidemia da Covid-19 ha costretto numerosi residenti all’isolamento.

    E che, quindi, continuano ad essere impossibilitati a rispettare i divieti imposti sulla viabilitĂ  dove viene effettuata la pulizia delle strade.

    Per questa ragione l’Unione comunale del Chianti fiorentino ha prorogato fino al 7 gennaio 2021 su tutto il territorio dei Comuni del Chianti fiorentino, Greve in Chianti, San Casciano e Barberino Tavarnelle, la sospensione del divieto di sosta con rimozione forzata legato allo spazzamento meccanizzato e alla pulizia delle strade.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...