spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oceanya.it tra le eccellenze premiate da MSC Crociere all’evento “All Stars of the Sea”

    "Questo prestigioso riconoscimento - dicono orgogliosi da Oceanya.it - corona un anno di attività eccezionale sia online che in agenzia. Ma è solo un punto di partenza!"

    CHIANTI FIORENTINO – Grande orgoglio per Oceanya.it, con i suoi cinque punti vendita (anche nel nostro territorio, con San Casciano e Barberino Tavarnelle), che è stata nominata da MSC Crociere tra le prime cinque agenzie italiane per attività sul web ed in agenzia durante l’evento annuale “All Stars of the Sea”.

    “Questo prestigioso riconoscimento – dicono orgogliosi da Oceanya.it – corona un anno di attività eccezionale sia online che in agenzia”.

    La cerimonia si è tenuta a bordo della lussuosa MSC Divina, dove il team di Oceanya.it è salito sul palco di fronte a una platea di colleghi e professionisti del settore.

    “È stata un’emozione che difficilmente dimenticheremo”, hanno commentato i rappresentanti dell’agenzia, visibilmente emozionati.

    Con profonda gratitudine, Oceanya.it ha voluto ringraziare tutti i clienti e amici che ogni giorno scelgono i loro servizi.

    “Questo premio ci rende fieri del lavoro professionale che svolgiamo nel cercare di farvi trascorrere le migliori vacanze possibili, scegliendo per voi ed insieme a voi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze”, hanno dichiarato.

    Nonostante il prestigioso traguardo, l’agenzia vede questo riconoscimento non come un punto di arrivo, ma come un nuovo inizio.

    “Questo riconoscimento non è però per noi un punto di arrivo ma semplicemente un nuovo punto di partenza per migliorare ancora e sempre di più la nostra offerta”, ha affermato Cosimo Bacci, uno dei fondatori di Oceanya.it, con grande determinazione.

    In questa ottica inizia proprio da adesso la commercializzazione del portale www.crociere365.com, una piattaforma che riesce a fornire i risultati praticamente di tutte le crociere disponibili.

    E’ possibile poi completare la prenotazione online oppure direttamente in uno dei Travel Store Oceanya.it, dislocati a San Casciano, Barberino Tavarnelle, Poggibonsi, Rignano sull’Arno e Certaldo.

    Per chi desidera vivere l’esperienza di una crociera MSC, Oceanya.it si conferma come punto di riferimento, garantendo professionalità e competenza da veri specialisti del settore.

    “Se volete provare una Crociera MSC sappiate che da noi siete sicuri di trovare degli specialisti!”, hanno concluso dall’agenzia.

    Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.oceanya.it e www.crociere365.com.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...