SIENA – L’allarme lo lancia Acquedotto del Fiora (AdF), la società che gestisce il servizio idrico anche nei quattro comuni del Chianti senese: Castellina, Radda, Gaiole in Chianti e Castelnuovo Berardenga.
L’azienda torna infatti a mettere in guardia i clienti: “I tecnici si presentano solo previo appuntamento o richiesta da parte del cliente stesso”.
“Il personale – viene rimarcato – non è autorizzato a entrare nelle abitazioni per controlli sull’acqua, se non a seguito di richiesta da parte del cliente”.
“L’azienda ricorda ai clienti – si legge ancora – che in alcun modo AdF autorizza il proprio personale a svolgere controlli all’interno delle abitazioni”.
“I tecnici – viene ribadito – si presentano a domicilio solo dopo aver concordato un appuntamento, richiesto dal cliente stesso o fissato direttamente da AdF”.
“Nel caso invece di sostituzione dei contatori – si precisa ancora – gli addetti incaricati sono tutti muniti di apposito tesserino di riconoscimento”.
L’azienda invita i cittadini, qualora avessero dubbi, “a verificare l’attività di cambio misuratori contattando i numeri di attenzione al cliente 800887755 da linea fissa o 0564448844 da cellulare”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA