spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 24 marzo una passeggiata di 13 km alla scoperta dei gioielli del Chianti senese

    Un percorso alla scoperta delle ville di Geggiano, Catignano, Monaciano e della Certosa di Pontignano (in foto).

     

    È quello organizzato dall’associazione Trekking “La Bulletta” di Castelnuovo Berardenga e in programma per domenica 24 marzo, all’interno degli appuntamenti alla scoperta del territorio castelnovino. Il ritrovo per i partecipanti è alle 8.30 a Ponte a Bozzone, nel parcheggio dietro al ristorante e alla farmacia, con partenza alle 8.45 alla volta di un percorso di 13 km tra le colline che circondano Castelnuovo per scoprire curiosità e bellezze architettoniche che meritano una conoscenza più approfondita.

     

    La partecipazione all’escursione ha un costo di 3 euro ed è gratuita per gli iscritti alla Polisportiva “La Bulletta”. È consigliato indossare scarpe adeguate e comode, e portare con sé kway, acqua e uno snack. Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 348-2413824, 335-8710598, 333-1497844 e 335-310260. L’eventuale annullamento per maltempo sarà comunicato solo a chi avrà prenotato.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua