spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 16 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Festa di fine agosto di Pianella tanti eventi fino a domenica 28 agosto

    Tombola, birra e salsicce, super fritto, la grande cena di pesce, musica, la sfilata di moda...

    PIANELLA (CASTELNUOVO BERARDENGA) – Ultima settimana di eventi alla "Festa di fine agosto", in programma fino a domenica 28 agosto al campo sportivo di Pianella nel comune di Castelnuovo Berardenga.

     

    Mercoledì 24 agosto dalle ore 20 spazio alla buona tavola e alla musica con pizza, birra e salsicce e il piano bar con karaoke insieme a Marco. Giovedì 25 agosto si svolgerà la serata del fritto misto e dalle ore 22 la super tombola.

     

     Il secondo weekend della Festa inizierà venerdì 26 agosto con la Cena del Pesce, seguita da una sfilata di moda e dalla presentazione della squadra di calcio del GSD Pianella, che parteciperà al campionato di Prima Categoria.

     

    Sabato 27 agosto sarà protagonista del pomeriggio, a partire dalle ore 17, il raduno di moto e auto d’epoca, con partenza alle ore 17.30 per il giro "Colline e vigneti del Chianti" che comprenderà anche la visita alla cantina di Borgo Scopeto e una degustazione di vini di produzione locale.

     

    Il gran finale della "Festa di fine agosto" è fissato per domenica 28 agosto, con il cenone di chiusura e l’esibizione di ballo Nemo Dance, alle ore 21.30. Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare ai numeri 348-2550460 e 338-8663146.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...