spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole: il sindaco Michele Pescini augura buon lavoro al nuovo comandante della Stazione carabinieri

    “Auguro il più cordiale benvenuto al maresciallo Antonio De Luca che si è appena trasferito a Gaiole con la moglie e le figlie, dopo aver prestato servizio a Roma"

    GAIOLE IN CHIANTI – Cambio alla guida del presidio dell’Arma a Gaiole in Chianti: il sindaco, Michele Pescini, augura buon lavoro al nuovo comandante della Stazione gaiolese, maresciallo Antonio De Luca, che prende il posto del maresciallo Stefano Cillerai.

    La comunità di Gaiole ha voluto salutare il comandante uscente con una cena alla Chiantigiana, alla quale hanno preso parte tutti gli amici, il sindaco di Gaiole, il neo comandante della stazione dei carabineri De Luca; Sergio Turini, comandante della Compagnia di Poggibonsi e il colonnello Stefano di Pace, comandante provinciale dei carabinieri.

    “Desidero ringraziare il maresciallo Cillerai – afferma il sindaco Michele Pescini  – per il lavoro svolto sul territorio nei suoi 6 anni di servizio alla locale stazione dei carabinieri”.

    “Ricordo con piacere – rimarca – il suo impegno e la sua assidua partecipazione ai consiglio comunali. Cillerai va via professionalmente, con il trasferimento a  Siena, ma rimane cittadino di Gaiole, dove manterrà la sua residenza insieme alla famiglia. E questo ci fa molto piacere”.

    “Auguro il più cordiale benvenuto al nuovo comandante, il maresciallo Antonio De Luca – prosegue – che si è appena trasferito a Gaiole con la moglie e le figlie, dopo aver prestato servizio a Roma”.

    “In molti a Gaiole già lo conoscono – aggiunge – poiché De Luca frequenta da tempo il nostro territorio per passione. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro al neo comandante, certo della proficua collaborazione, che proseguirà tra Arma e Comune per garantire la sicurezza”.

    “Apprezziamo – conclude Pescini – lo spirito collaborativo che da sempre contraddistingue i rapporti tra Arma dei carabinieri e istituzione comunale.”

    @RIPRODUZIONE RISERVATA 

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...