spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incendio all’alba in un casolare: salva famiglia di quattro persone

    Fiamme in una cascina in Strada Bonazza. Complesse le operazioni di spegnimento. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento sancascianese

    BARBERINO TAVARNELLE – I vigili del fuoco del comando di Firenze, dei distaccamenti di San Casciano e di Fi-Ovest, sono intervenuti dalle ore 6.15 di stamani, lunedì 1 gennaio, nel comune di Barberino Tavarnelle.

    Piu precisamente, in strada Bonazza, per l’incendio di una cascina, una colonica.

    Sul posto 2 squadre 4 automezzi, di cui un’autobotte proveniente dal distaccamento di Poggibonsi, del comando di Siena.

    Sono attualmente in corso le complesse operazioni di spegnimento.

    Gli occupanti, una famiglia di nazionalità tedesca, all’arrivo dei soccorsi era già all’esterno dell’edificio.

    Intervento in corso.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...