spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnelle, scontro fra due auto in via Naldini: una donna di 34 anni finisce in ospedale in codice giallo

    Dopo essere stata stabilizzata da sanitari e volontari intervenuti sul posto, è stata portata al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri

    BARBERINO TAVARNELLE – Violento scontro fra due auto nella mattinata di oggi, venerdì 24 novembre, in via Naldini a Tavarnelle.

    Nei pressi della sede della Confraternita della Misericordia infatti, è avvenuto l’impatto fra due auto.

    Ad avere la peggio una donna di 34 anni, che viaggiava su uno dei due mezzi.

    Per lei si è reso necessario l’intervento dei sanitari, che hanno provveduto a stabilizzarla ed a portarla in ospedale.

    E’ stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri: le sue condizioni comunque non sembrano destare preoccupazioni.

    Non risultato altre persone ferite.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...