spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aperte le sedute vaccinali anche nella Asl Toscana sud est per gli over 60 e fragili over 12

    Nel territorio dell'Azienda sanitaria si tratta di una platea di 81.700 persone su Arezzo, 61.500 su Siena e 56.800 su Grosseto

    SIENA – Dopo il decreto ministeriale che amplia la platea vaccinale, anche la Regione Toscana ha aperto dalle ore 18 di ieri la piattaforma per le prenotazioni della quarta dose agli over 60 e per i fragili over 12.

    # Quarta dose vaccino anti Covid a tutti gli over 60: alle 18 di oggi aprono le prenotazioni in Toscana

    Si tratta per la Asl Toscana sud est di una platea di 81.700 persone su Arezzo, 61.500 su Siena e 56.800 su Grosseto.

    La Asl Toscana sud est è pronta con i propri centri vaccinali per tutti coloro che vogliono completare il ciclo con prenotazione su prenotavaccino.sanità.toscana.it.

    Sarà sempre possibile vaccinarsi anche presso i medici di famiglia e le farmacie convenzionate.

    Per assistenza nelle prenotazioni il numero verde è 800432525, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...