spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Asl Toscana Sud Est su tamponi: “Difficoltà di rispondere dovute a riorgarnizzazione sistema”

    "L'incremento degli appuntamenti disponibili consentirà di garantire a tutti di effettuare il tampone entro 24 ore dopo la prenotazione"

    SIENA – “L’offerta dei tamponi è sottoposta a frequente revisione, in base alle esigenze del tracciamento anti-Covid”.

    In una nota, l’Ausl Toscana Sud Est ricorca che “la possibile difficoltà nel rispondere tempestivamente a una richiesta, come segnalato in questi giorni, è dovuta alla riorganizzazione del sistema, problema che è già stato superato grazie a una rimodulazione dell’offerta”.

    “L’incremento degli appuntamenti disponibili – annunciano dalla Ausl TSE – consentirà di garantire a tutti di effettuare il tampone entro 24 ore dopo la prenotazione”.

    “La risposta – concludono – come di consueto, è poi disponibile nell’arco delle 24 ore successive”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...