spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 18 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Camper vaccinale dell’Asl Toscana sud est: sabato sera 56 vaccinazioni a Colle Val d’Elsa

    Sabato 18 settembre dalle 16 alle 19 il camper vaccinale sarà a Radicondoli; domenica 19 appuntamento a Poggibonsi, in piazza Savonarola

    SIENA – Sono state 56 le persone che sabato sera a Colle Val d’Elsa, in occasione della Notte Gialla, hanno approfittato del camper dell’Asl Toscana sud est messo a disposizione dall’associazione Fratres regionale per vaccinarsi contro il Covid-19.

    Un afflusso continuo nelle quattro ore di apertura della seduta, dalle 18 alle 22, che ha doppiato l’iniziativa della settimana precedente sempre in piazza Arnolfo a Colle Val d’Elsa, in occasione di LiberaCollarte.

    Sabato 18 settembre dalle 16 alle 19 il camper vaccinale sarà a Radicondoli, in piazza Matteotti, per l’iniziativa denominata “Il vaccino più vicino” in occasione della presentazione della locale squadra di calcio e di un volume sulla sua storia sportiva.

    Domenica 19 appuntamento a Poggibonsi, in piazza Savonarola, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, per la festa di San Gregorio organizzata dalla Misericordia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...