lunedì 28 Settembre 2020
Altre aree

    Domani riparte il mercato al completo in piazza Buondelmonti: necessarie modifiche alla viabilità

    Per garantire il distanziamento che rispetti le regole anti Covid-19: ecco cosa ha previsto l'ordinanza specifica

    IMPRUNETA – Il mercato di Impruneta del sabato, che riprende domani in piazza Buondelmonti con tutti i banchi, deve garantire il distanziamento previsto dalle regolamentazioni dell’emergenza Covid-19 e limitare l’assembramento delle persone.

    Con una nuova ordinanza è stato stabilito, dalle ore 6 alle ore 15 dei giorni 23 e 30 maggio 2020 e per i giorni 6, 13, 20 e 27 maggio 2020:

    •    Il divieto della circolazione e la sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata nel tratto di piazza Buondelmonti compreso tra l’intersezione con la S.P. 69 e l’intersezione con via della Croce.

    •    L’inversione dell’attuale senso di marcia nel tratto di via della Croce compreso tra l’intersezione con piazza Garibaldi e l’intersezione con via della Fonte con direzione consentita verso quest’ultima via.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino