spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’Hub di Scandicci raddoppia la sua capacità vaccinale. Da lunedì 360 dosi giornaliere su 6 giorni

    Nell'Hub presso l'Auditorium Rogers, lo ricordiamo, vengono effettuate solo terze dosi su prenotazione tramite il portale della Regione

    SCANDICCI – Corrono veloci le terze dosi di vaccino anti Covid-19 anche all’Hub di Scandicci, che a una settimana dall’apertura è già pronto a raddoppiare la sua capacità di somministrazione.

    Da oggi, lunedì 13 dicembre, l’Hub passerà da 180 a 360 dosi di vaccino giornaliere, per far fronte alla richiesta che da giorni si annunciava crescente.

    Nell’Hub presso l’Auditorium Rogers, lo ricordiamo, vengono effettuate solo terze dosi su prenotazione tramite il portale della Regione https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

    Il centro è attivo dal lunedì al sabato in orario 8-14 e si avvale della collaborazione dei volontari dell’Humanitas di Scandicci.

    In vista delle festività natalizie i giorni di chiusura sono il 25 e il 26 dicembre, e l’1 e 2 gennaio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...