Prenotazione vaccini, possibile sempre chiamare il numero verde Asl Toscana Sud Est

In caso di non disponibilità sul portale, l'800432525 può verificare eventuali rimanenze: attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14

SIENA – L’Asl Toscana sud est informa che, qualora prenotando il vaccino anti Covid-19 sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/ venissero riscontrati problemi o assenza di disponibilità nelle agende, è sempre possibile chiamare il numero verde aziendale specifico 800 432525.

Per verificare eventuali appuntamenti che si sono resi disponibili per disdette intervenute.

Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14.

L’Azienda ricorda che per fare la quarta dose queste sono le modalità: gli ultraottantenni possono farlo prenotando sul portale oppure  dal proprio medico di medicina generale o in farmacia.

Gli over 60 fragili (in particolare chi soffre di diabete, malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche e disabili gravi), sempre prenotando sul portale della regione o  dal proprio medico di medicina generale.

La quarta dose si può fare quattro mesi dopo la terza dose ma sono esclusi coloro che hanno contratto l’infezione da Sars-CoV-2 dopo la terza dose.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...