spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Fase 2 e mobilità pubblica nell’area metropolitana. Intervista a Francesco Casini

    Casini tocca molti dei punti "caldi", che interessano a tutti coloro che devono utilizzare i mezzi per raggiungere in particolare il posto di lavoro. Ma non solo..

    FIRENZE – Mobilità di area metropolitana, tra TPL, mobilità ciclabile e trasporto privato: temi di grande attualità vista la situazione di convivenza con il Coronavirus.

    Temi che vengono trattati in questa intervista di Florence TV (a cura di Agnese Fedeli) al consigliere delegato alla mobilità della Città Metropolitana di Firenze e sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.

    Casini che tocca molti dei punti “caldi”, che interessano a tutti coloro che devono utilizzare i mezzi per raggiungere in particolare il posto di lavoro. Ma non solo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...