giovedì 9 Luglio 2020
Altre aree

    Altro animale recuperato mentre vagava sulle corsie della Firenze-Siena

    Stavolta si tratta di un beagle, che trotterellava fra le auto in corsa in prossimità di Poggibonsi

    FIRENZE-SIENA – Un altro animale vagante recuperato dalla Polstrada sulle corsie della Firenze-Siena.

     

    Nel fine settimana infatti una pattuglia della Sezione di Firenze ha intercettato Carmelo, un Beagle di colore nero, bianco e marrone, che stava trotterellando tra le auto in corsa. in prossimità di Poggibonsi.

     

    E, per evitare che finisse investito, i poliziotti hanno rallentato il traffico guidando in modalità "safety-car".

     

    La manovra ha permesso alla bestiolina di salire sull’auto della polizia, per darla poi in custodia ai volontari della protezione animali di Siena (associazione Anpana).

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...