spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 22 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Altri lavori notturni sull’Autopalio: stavolta a Barberino Tavarnelle e Colle Val d’Elsa

    Mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre saranno eseguiti alcuni interventi in orario notturno dalle 21.30 alle 6 del giorno successivo. Ecco dove

    FIRENZE-SIENA – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono in corso i lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione.

    Mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre saranno eseguiti alcuni interventi in orario notturno dalle 21.30 alle 6 del giorno successivo.

    In particolare, nella notte di mercoledì 16 ottobre sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Siena nel comune di Barberino Tavarnelle, in provincia di Firenze.

    Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro a San Donato.

    Nella notte di giovedì 17 ottobre sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Firenze a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena.

    Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Sud e rientro a Colle Val d’Elsa Nord.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...