spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Altro drammatico incidente stradale nel tratto toscano della A1: bilancio di due morti e sette feriti

    Coinvolte due auto e un furgone, lungo intervento dei vigili del fuoco per liberare le persone rimaste incastrate nei mezzi. Uno dei feriti è grave

    TOSCANA – Ancora un drammatico incidente mortale nel tratto toscano dell’A1, l’autostrada del Sole.

    I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, sono intervenuti nella serata di ieri, domenica 8 dicembre, poco prima delle 22, nel territorio comunale di Barberino del Mugello, sul tratto autostradale A1 nella direzione direzione Nord, al km 265.

    Qui un incidente stradale ha visto il coinvolgimento di due autovetture ed un furgone.

    Importante e complesso il lavoro dei vigili del fuoco per il soccorso a coloro che erano rimasti bloccate all’interno degli abitacoli dei mezzi.

    Lavoro al termine del quale il medico ha purtroppo constatato il decesso di due persone, un ferito grave e sei persone lievemente ferite.

    La corsia è rimasta bloccata a lungo per l’intervento dei soccorsi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...